Quote:
|
Originariamente inviata da xxxx
Infatti ho proposto settembre, non adesso...
Xchè invece di polemizzare sulle cazzate, non vediamo di fare qualcosa, come quando giusto 1 anno fa, un cretino napoletano ha fatto una legge sulla revola del mezzo a 2 ruote, se questo venive guidato senza casco, se si trasportavano oggetti che fuoriuscivano + di 50 cm dal di fuori della linea della moto, se si guidava con una mano, con una gamba messa male o se una si mangiava il gelato, mente guidava...
O vi siete dimenticati tutto come se non fosse mai accaduto???
L'anno scorso, sono stato uno dei tanti sostenitori x l'abbolizione o modifica di tale legge di ***** che ha afflitto milioni di persone nel mese di agosto e settembre, specia a napoli, palermo e milano...
L'anno scorso abbiamo raccolto + di 300000 firme con una petizione on line, nel giro di 20 gg...!!!
Quindi, xchè non vediamo di organizzare qualcosa, invece di dire stronzate...!!!
|
se vogliam parlare seriamente, ti dico che la trovo una proposta irrealizzabile, e inutile. lo sciopero rimanda solo il rifornimento, e metti caso che il 30 40% degli aderenti non utilizzi la macchina/moto quel giorno il danno e' praticamente irrilevante. Idee alternativenon ne ho, ma sicuramente bisognerebbe pensare a qualche cosa di piu' concreto e plateale.
Ora torno a dir stronzate, che mi riesce meglio