Discussione: Scioperiamo...!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2006, 13:36   #13
Claus70
Entrare da dietro

L'avatar di Claus70

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Infatti ho proposto settembre, non adesso...
Xchè invece di polemizzare sulle cazzate, non vediamo di fare qualcosa, come quando giusto 1 anno fa, un cretino napoletano ha fatto una legge sulla revola del mezzo a 2 ruote, se questo venive guidato senza casco, se si trasportavano oggetti che fuoriuscivano + di 50 cm dal di fuori della linea della moto, se si guidava con una mano, con una gamba messa male o se una si mangiava il gelato, mente guidava...
O vi siete dimenticati tutto come se non fosse mai accaduto???
L'anno scorso, sono stato uno dei tanti sostenitori x l'abbolizione o modifica di tale legge di ***** che ha afflitto milioni di persone nel mese di agosto e settembre, specia a napoli, palermo e milano...
L'anno scorso abbiamo raccolto + di 300000 firme con una petizione on line, nel giro di 20 gg...!!!
Quindi, xchè non vediamo di organizzare qualcosa, invece di dire stronzate...!!!
se vogliam parlare seriamente, ti dico che la trovo una proposta irrealizzabile, e inutile. lo sciopero rimanda solo il rifornimento, e metti caso che il 30 40% degli aderenti non utilizzi la macchina/moto quel giorno il danno e' praticamente irrilevante. Idee alternativenon ne ho, ma sicuramente bisognerebbe pensare a qualche cosa di piu' concreto e plateale.
Ora torno a dir stronzate, che mi riesce meglio