Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2006, 14:07   #16
[devnull]
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Grazie al tuo aiuto, sono riuscito a trovare la mappa x la gracia del tomtom...
Adesso, sto provando a scaricare anche quella x igo, visto che nel file europeo che ho precedentemente scaricato, non c'è la grecia...
Ho provato a fare l'aggiornamento, ma mi dice che la mia versione di igo, non necessita aggiornamenti...
Inoltre, il file della lingua italiana, che mi hai postato nel link di sopra, non riesco a metterlo, xchè se metto sto file nella cartella voce, il programma non parte... se tolgo il file, parte tutto perfettamente, c'è qualcosa che nonv a in quel file, vedi se riesci a mandarmi quello in tuo possesso funzionante...
Se hai la mappa della grecia x tomtom, mandamele se puoi, grazie...
Grazie x l'aiuto...
La mappa della grecia per tomtom io non ce l'ho (non uso più tomtom), e ho visto che a casa ho già eliminato quelle di iGO che non usavo per mancanza di spazio. Ma quella per iGO dovrei essermela scaricata proprio cercando "igo greece", quindi dovrebbe andare quella che ti stai scaricando tu!

Per il file della lingua italiana non so dirti.. ce ne sono un paio di versioni ma mi pareva di avere proprio quella. E ha funzionato senza problemi.
Comunque appena arrivo a casa provo a passarti il mio file e vediamo se con quello ti va.