Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 21:58   #14
Gara
Mukkista doc

L'avatar di Gara

ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Ma noi partiamo i primi di settembre, credo proprio il primo, ancora devo capire bene i miei turni e quelli i Roberta...però.

Però...io sono un viaggiatore solitario. Non prendetevela male ma le cose stanno così. Nucleo e capsula ve vojo bene e probabilmente insieme si potrebbe fare la transamericana senza il pelo di una discussione MA la mia filosofia di viaggio è che ....s'ha da fa da soli.
Se poi ci si incontra per uno...due...MASSIMO 3 giorni, bene, anzi sono contento ma il viaggio insieme per 20 giorni è faccenda troppo delicata perchè poi questo venga ricordato con piacere.

Oh, sia chiaro, questa mia è una divagazione sul tema e ti assicuro che molto probabilmente in tutto il forum QdE te ed il tuo socio siete in cima alla lista delle persone con le quali condividerei volentieri strada e giorni insieme....ripeto, è una divagazione generica
no problem noi partiamo i primi di agosto e torniamo alla fine del mese , questione di lavoro, settembre e' chiaramente meglio di agosto per viaggiare