Quote:
|
Originariamente inviata da Piripicchio
girano semplicemente le palle che se mi viene voglia di una naked bmw devo per forza andarmi a comprare una R1150R di seconda mano..
|
Se non ti piace, sono d'accordissimo.
Ma così è la vita.
A me piace molto il dodge charger. Purtroppo, quando me lo comprerò (perchè prima o poi lo farò

), mi toccherà comprarne uno dei primi anni 70. Che sfiga.
Quote:
precisamente come ho fatto con la mia GS, manca solo che inizino la produzione di motori che girano a 15.000 giri per fargli fare il classico rumore di zanzare, come le Jap
|
Bah. Posso permettermi di farti notare la cappellata che stai dicendo?
Poi, ma fatemi capire. Voi guidate tutti sotto i 3mila giri? Ma che ci fate con 'ste moto?
Quote:
|
si è venuto a creare un piattume da far schifo, di certo saranno rivalutate le Triumph e Ducati alla stessa maniera come è già successo con le KTM per le GS da quando è uscito il modello 1200.
|
Tipologie di moto identiche.
Ti ripeto, ti piace il 1150? Anche a me. Infatti mi terrò la mia ancora per un bel po'. La cosa che mi fa sorridere è questo accanimento verso il nuovo che, ti assicuro, non esiste solo per le moto. Fosse per la gran parte della gente staremmo ancora senza manco la penicillina e senza la corrente elettrica
È che, ti assicuro, non si può ad ogni moto nuova sentire sempre la stessa solfa.
Non si riesce più a parlare di moto. È solo "*****" ovunque.