Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2006, 02:44   #73
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
girano semplicemente le palle che se mi viene voglia di una naked bmw devo per forza andarmi a comprare una R1150R di seconda mano..
Se non ti piace, sono d'accordissimo.
Ma così è la vita.

A me piace molto il dodge charger. Purtroppo, quando me lo comprerò (perchè prima o poi lo farò ), mi toccherà comprarne uno dei primi anni 70. Che sfiga.

Quote:
precisamente come ho fatto con la mia GS, manca solo che inizino la produzione di motori che girano a 15.000 giri per fargli fare il classico rumore di zanzare, come le Jap
Bah. Posso permettermi di farti notare la cappellata che stai dicendo?
Poi, ma fatemi capire. Voi guidate tutti sotto i 3mila giri? Ma che ci fate con 'ste moto?

Quote:
si è venuto a creare un piattume da far schifo, di certo saranno rivalutate le Triumph e Ducati alla stessa maniera come è già successo con le KTM per le GS da quando è uscito il modello 1200.
Tipologie di moto identiche.

Ti ripeto, ti piace il 1150? Anche a me. Infatti mi terrò la mia ancora per un bel po'. La cosa che mi fa sorridere è questo accanimento verso il nuovo che, ti assicuro, non esiste solo per le moto. Fosse per la gran parte della gente staremmo ancora senza manco la penicillina e senza la corrente elettrica
È che, ti assicuro, non si può ad ogni moto nuova sentire sempre la stessa solfa.
Non si riesce più a parlare di moto. È solo "*****" ovunque.