Quote:
|
Originariamente inviata da er-minio
Ma io non capisco. C'è qualcuno che vi punta una fredda canna alla schiena e vi obbliga a comprarla?
A me non fa impazzire, ma non mi dispiace nemmeno. Sono sinceramente curioso di provarla (come detto molte volte) per vedere come va. Visti i dati (presunti) dovrebbe essere interessante.
È rimasta di ferro e plastica come la vecchia eRRe (più o meno con le proporzioni ci siamo). È più leggera, più potente, magari si guida meglio. Hanno fatto il cupolone modello Chips per quelli che si fanno la naked e si lamentano del vento.  Deve fare pure il caffè?
Ma in qualsiasi caso, per ora mi tengo stretto la mia che ancora un paio d'anni di strada me li deve. 
|
girano semplicemente le palle che se mi viene voglia di una naked bmw devo per forza andarmi a comprare una R1150R di seconda mano..
precisamente come ho fatto con la mia GS, manca solo che inizino la produzione di motori che girano a 15.000 giri per fargli fare il classico rumore di zanzare, come le Jap
si è venuto a creare un piattume da far schifo, di certo saranno rivalutate le Triumph e Ducati alla stessa maniera come è già successo con le KTM per le GS da quando è uscito il modello 1200.