Quote:
|
Originariamente inviata da gigi70
Vedi TOMASH il fatto è che se ti "beccano" con la targa non leggibile, vai dalla mega-multona, al (non mi ricordo se sequestro o confisca) della mukka  , (si vede che ho il mio zainetto che è un'avvocato!!!!!!!).
Senza considerare il fatto che piazzano la "macchinetta" più o meno imboscata e ti fermano qualche decina di metri dopo; vuoi che non ti guardino la targa?
Alternative? Nessuna!
A me lo scorso anno sulla FiPiLi mi ha beccato ben 2 volte (sarò cogli@@e!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!) a distanza di 5 mesi, la stradale con il telelaser, adesso sono a 0 points, mi sono fatto 3 mesi a piedi (non penso neanche più al danno economico a livello professionale!!!!!!!), e tra tutto ho speso + o - 800,00 €urozzi di multe!!!!!
Morale della favola? I controlli, (specialmente in Toscana), sono talmente serrati che conviene andare tranquilli, tanto alla fin fine chi ci rimette siamo sempre noi poveri str@@@i utenti della strada!!
TOMASH oviamente questa è la mia idea!!!!!!!!!

|
eh si ... bisogna andare piano non ci sono storie ... annerire la targa era una curiosità , perche vedi molti , sopratutto jap, che lo fanno e mi chiedevo se "valeva la candela" , ma sequestro

e confisca

... nn sopporterei la separazione dalla mia mukka ...

staremo attenti ... ciao lamps