Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2006, 16:37   #13
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Aldo, le uniche "verità" sono che NON SAI come sarebbe andata se avessi avuto l'ABS.. forse ti saresti fermato 10 cm prima, forse 50 cm dopo, forse avresti curvato meglio, forse non ti saresti accorto del gnek gnek.. L'altra è che (credo) hai commesso un'imprudenza ed hai gestito bene una "frenata di emergenza".
Concordo. Hai detto delle grandi verità. Infatti NON SO come sarebbe andata con l'ABS. Visto che SO come è andata fin'ora SENZA ABS preferisco che continui così. Vorrei anche che si riconoscesse però che neppure tutte le volte che qualcuno ha scritto: "senza ABS mi sarei schiantato" sappiamo come sarebbe andata senza ABS.
Infine. Non ho commesso, in effetti, una gran imprudenza, guidavo un po' allegro, come spesso facciamo tutti, credo, e mi si è presentata una situazione imprevista che ho gestito con i mezzi a disposizione, come tutti quelli cui capita di fare una frenata improvvisa. Il punto adesso non è il perchè sia capitato di dover fare una frenata ma come si sia ottenuto di non picchiare.
Concordo comunque che sia molto meglio evitare di dover ricorrere a manovre di emergenza, infatti a me capitano molto di rado.