SirJo, hai fatto benissimo a postare qui l'annuncio di richiesta: e per questo ti devo una bevuta.
Mi hai dato la possibilità di fare un viaggio interessante (mi piace la moto in tutte le sue forme, anche rievocazioni storiche...), attraverso la nostra bella Italia, spesato di tutto, con rinfreschi ad ogni C.O. con le prelibatezze tipiche del luogo, cena alla sera "tutti insieme", e pernotto in Albergo, senza nemmeno dovermi preoccupare della prenotazione...
Fesso chi non ha approfittato della opportunità; anni fa ho fatto la staffetta in moto alla Mille Miglia, e mi sono divertito un mondo...
Io credo che qui qualcuno si sia "svegliato male", e ora si mangia le mani di non essere della "ghenga"...
Stasera ho lavato la moto, ora sto "selezionando" l'abbigliamento, e preparando il necessario per il "viaggio"...
... è sempre una bella sensazione preparare in tranquillità (mia moglie e mio figlio sono andati a dormire) le cose per un lungo viaggio, anche impegnativo.
... perchè per chi non ci avesse fatto caso, arriviamo a Taranto sabato sera, poi premiazioni, cena, pernotto, e la domenica da Taranto "tappone unico" di 900 e passa chilometri per tornare a Padova... lunedì bisogna essere al lavoro...
Mi spiace tantissimo per Giada, ci conto per l'anno prossimo