Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2006, 12:24   #1
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giada
Muntagnin, K1200LT...

Che io son del nord e guidare al SUD è diverso, la mia esperienza non mi permetterebbe di avere i cosiddetti "1000 occhi"

Che delusione, sentirsi parlare così.. da un lato posso comprendere, ma non con queste argomentazioni.

Ringrazio quindi tutti quelli che mi hanno proposto e invitato a partecipare e parlato bene di me, nonostante tutto.
Giada, non ti conosco, non so quanti anni tu abbia, ne' conosco di persona Muntagnin e Mauro, ma so per certo che se hanno espresso questa opinione, lo hanno fatto perche' dettati da buon senso e dai capelli grigi...

Non so quanta esperienza di guida tu abbia in moto, e non dubito che la tua volonta' superi anche l'ostacolo della resistenza fisica tale da tollerare i 1.800 km da fare in una settimana in strade piuttosto particolari, ma perche' non fai una scelta differente?
Se ne hai la possibilita', segui (da esterna e non come staffetta) il percorso in moto sino a dove te la senti, sino a dove arriverai, e la sera condividi insieme agli altri, le gioie e le emozioni. Se poi riesci ad arrivare qui in zona, fammi uno squillo, poiche' saro' orgoglioso di averti conosciuto, ma lo saro' ugualmente anche se ti fermerai prima.
Ti servira' come esperienza, imparerai cose nuove, conoscerai nuovi volti e perche' no, se si presentera' un problema, avrai modo di risolverlo insieme agli altri, poiche' di sicuro saranno ben disponibili nei tuoi confronti. Puro parere personale.
In bocca al lupo.