Quote:
|
Originariamente inviata da StefanoTS
comprendo...... ma non penso manchi nelle centraline un controllo che eviti il danno giusto?
una specie di mappa SAFE che interviene nel caso la sensoristica induca a esagerare con benza o anticipo......altrimenti basterebbe un sensore KO per fare un buco su un pistone
Ora sarebbe interessante capire se le "forzature" introdotte da queste o altre modifiche incidono in modo grave in 10.000 100.000 o 1.000.000 di km, concorderai con me che se la risposta č la 3a cifra non ha senso creare allarmismi per quanto tecnicamente corretti.
Se il rischio fosse da 1a cifra BBpower e compagni sarebbero da 10 anni a lavorare per pagare i danni giusto?
P.S. ho registrato l'invito e appena sono da quelle parti mi auto invito 
|
certo che ci sono le recovery ma funzionano su altri principi...se hai un sensore ko....ci sono le pmappe di recovery per portare il veicolo sano al punto di asistenza...
risposta due: tu non lo sai....non lo sa il conce di udine e non lo sa nessuno perche' NESSUNO ha fatto sperimentazione . se vuoi ti prendi il rischio. Ma lo sai che stai prendendo un rischio
risposta tre: mettiti nei panni di chi ha modificato e poi dopo ha visto il preventivo del meccanico