Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2006, 16:35   #342
Hot_Stuff
Pivello Mukkista

L'avatar di Hot_Stuff

ubicazione: Roma - la cittÃ* Eterna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Piazza principale di Pieve di Cadore ore 09.00

La piazza è quella dove c'è la statua di Tiziano, se non trovate buchi per la moto (anche perchè l'hanno chiusa al traffico per l'estate, proseguite 50mt e sulla destra trovate una piazzetta con un parcheggio.

Per il tragitto, ovviamente se piove credo che la cosa più saggia sia fare la Pusteria, quindi l'autostrada fino ad Innsbruck (dove potremmo fare una visita al negozio Heine Gericke per far prendere il pachetto 118 a chi ne è sprovvisto) e quindi Garmish.

Se il tempo dovesse essere bellissimo invece si potrebbe fare Cortina-Giau-Valparola- Erbe- S.Martino in Badia - Brixen via Wurzjoch-Jaufenpass-Timmelsjoch-Garmish

Tra questi due estremi una serie di possibilità che potremo vedere sul posto.

Amici,

sono nel dramma più completo; la mia moto (nuova) arriva solo domani, quindi non credo proprio di poter essere presente. Peccato perchè erano settimane che mi preparavo a questo appuntamento, ci sarà un'altra occasione.

Se a qualcuno fà comodo io ho la prenotazione sia Giovedì sera a Tai (Hotel Ferrovia) che Sabato e Domenica a Garmisch (Post Hotel, già pagata la riservazione).

Mi dispiace davvero.

A presto

R 1200RT (ed è la terza!)
Hot_Stuff non è in linea