Quote:
|
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Volevo parlare appunto di questo: considerando il percorso che faremo nei 3 giorni (passi e valli), ed i posti in cui ci fermeremo (Tai, Garmisch), mi consigli di partire con un' abbigliamento prettamente estivo (roba tipo giacca e pantaloni Air Flow per intenderci) e di portare appresso una tuta antipioggia, o di venire con un' abbigliamento un pò più caldo tipo pelle e goretex ?
Dai che sono indeciso.... 
|
Mah.....io oggi sono andato in giro con la Rally 2 con tutte le prese d'aria aperte, fa molto caldo.
Considera però che se il bollettino dice il vero sui passi rischiamo di trovare 10°C
E' anche vero che se il tempo è come quello del bollettino faremo la Val Pusteria e poi la Val d'Adige per cui tutti fondo valle......
Io ti direi di non venire con l'airflow...però poi penso che ti devi fare anche tutto il trasferimento lungo l'adriatica ed allora.......vedi te. non credo comunque che possa fare, apparte sui passi, un freddo simile a quello invernale.
comunque tu poi domenica sera torni con noi a Pieve giusto? Puoi quindi portarti tutto e decider venerdi mattina cosa metterti e lasciare il resto a casa....vedi te.
Cavolo, siete peggio delle donne quando devono uscire...