Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2006, 20:52   #6
Enricaccio
Pivello Mukkista

L'avatar di Enricaccio

ubicazione: Milano
predefinito

Rieccomi qua...allora... i faretti supplementari sono della highway hawks, sono a lampada alogena 30 +30 watt e vi garantisco fanno una luce impressionante! io li ho montati collegando l'abbagliante al passing e al fisso come quello originale della moto e l'anabbagliante comandato da un pulsante aggiuntivo situato sul cruscotto che mi permette di accenderli con almeno le luci di posizione inserite, naturalmente il tutto sottochiave!, i supporti li ho fatti fare in acciai inox e poi cromare perche' in giro non li ho trovati da nessuna parte! Riguardo al link del venditore inglese delle frecce bianche vedo che le propone a poco piu' di 41 euro rispetto ai 50 a cui le propongo io, peccato solo che non ci sia un immagine nitida da vicino, sembrano infatti molto opache, ma puo' essere solo un impressione, se i moderatori me lo permettono linko anche il mio post su e-bay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=015

P.s. stiamo cercando anche di fare le posteriori, mooolto piu' difficoltose dato che le originali non sono installate con una vite ma sono termosaldate/incollate a seconda dei modelli, quindi non tanto creare lo stampo sara' difficoltoso, ma piuttosto smontare le vecchie e montare le nuove mantenendo la stessa ermeticita' delle originali cercando quindi di salvaguardare le sedi del porta lampade... ciao ciao

ah.... x CECCO, ti posto ste 2 fotine

Ultima modifica di Enricaccio; 30-06-2006 a 21:01
Enricaccio non č in linea