Quote:
|
Originariamente inviata da absolute beginner
Per il caldo la soluzione è semplice: abbigliamento tecnico in rete traforata e vai alla grande...
|
Abso. Anche io, ora con questo caldo ho ritirato fuori tutto l'abbigliamento traforato in tessuto che ho (già la spidi di pelle traforata è troppo pesante).
Vedi la Spidi a rete di cui si parla nel forum apposito + pantaloncino leggero (con protezioni) spidi o bmw summer più l'immancabile stivale.
Ma... dopo che provi e/o giri con la tuta di pelle... ti rendi conto che è l'unico modo di avere le protezioni a loro posto e qualcosa che non si disintegra istantaneamente nel malaugurato caso si vada a baciare l'asfalto.
Purtroppo, con quando fa molto caldo, e magari ti devi fermare da qualche parte, o visitare qualche posto è praticamente improponibile. Quindi tessuti e "retati" vari, sempre sperando nella buona sorte.
Quasi dimenticavo:
Briscola, buona guarigione.
Aggiungerei un "belin" che non so se in questo caso risulti come un'insulto o meno, ma visto che Panzer lo dice ogni 15 secondi (come noi Romani diciamo "*****") secondo me ci sta bene...