Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2006, 20:11   #14
Roxter
Guest

Talking

Per me è uno stress girare in gruppo........

1) Pepot, con l' HP2, mi fa i giri intorno........mi passa da sopra, da sotto, di lato, di fianco.....(tranne in autostrada, dove mi passa solo di lato... )

2) Tonigno, oltre farmi quanto mi fa Pepot, mi umilia passandomi in autostrada con il sigaro in bocca, la gamba accavallata, un wisky in mano e InMoto nell' altra......e io col sangue agli occhi che tento di non farmi portare via dal vento......

3) Fabsalem mi umilia, pur non facendo niente, ancora di +......lui è un tipo che guida rotondo e tranquillo......l' altra volta mi feci una Costiera tirata col sangue agli occhi e il sudore sulla fronte (vero, quando scesi ero una zuppa di sudore..); lui tranquillamente dietro di me......al chè io gli faccio: Fabià, hai tirato eh? E lui: io? Ma no....andavamo piano piano......

4) Xero70....vabbeh, qui tocchiamo il fondo......potrebbe tranquillamente distruggermi con sole due marce, la 2° e la 6°........,meglio non continuare, ne andrebbe della mia salute mentale.......

Insomma, quando torno a casa dopo un giro con la Partenopelica la mia espressione è praticamente così:

Ultima modifica di Roxter; 28-06-2006 a 20:14