io ho fatto un ordine venerdì pomeriggio dal sito (loro mi han detto che da lì è + veloce) e stamattina mi sono arrivati dei pezzi. Direi ottimo.
Il problema che mi pongo è però il seguente: la prossima volta ripagherò le spese di spedizione vero?
Io però un appunto ce l'ho da fargli:
saranno anche carichi di lavoro ma se ti sto facendo un ordine da 580 euro pretenderei almeno di essere ascoltato per telefono e invece la 'persona con cui ho parlato non lo stava facendo assolutamente....questo non lo sopporto anche se sei oberato di impegni la telefonata di un cliente la devi ascoltare.
Insomma io ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine x il totale ma adesso il mio addebito è di 200 euro in meno perchè 2 pezzi non ci sono quindi quanto mi han caricato sulla carta di credito? (cosa che potrò controllare solo stasera online?) Se mi han caricato già tutto non mi parrebbe giusto, così come pagare 2 volte le spese di spedizione. Chi mi dice che non la facciano apposta e abbiano accordi con i corrieri??
Erano domande che stavo facendo ma che l'operatore non ha sentito e mi ha salutato (perchè evidentemente stava facendo altro).
Chiedo solo rispetto non mi pare molto.
|