Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2006, 11:03   #12
spale
Mukkista in erba

ubicazione: to
predefinito

Se a loro costa meno, significa che nelle loro valutazioni di gestione lo hanno potuto pianificare, ma non è corretto che ti chiedano il pagamento della metà del costo del prodotto.

L'economia la fanno loro non distribuendo i pezzi di ricambio, in particolar modo le plastiche che sono oltretutto particolari soggetti ad usura....allora se così gli conviene, bene, ma DEVONO sostituirti l'apparecchio o gratis o ad un costo simbolico!

E guardate che le ditte serie lo fanno!

Una su tutti la OAKLEY, che in caso di guasto a montatute ormai fuori produzione a 2 miei amici ha inviato i nuovi modelli, top di gamma e concordati PREVENTIVAMENTE CON I LORO GUSTI, SENZA FARE PAGARE NEPPURE LA RIPARAZIONE!!!

LE DITTE SERIE ESISTONO!!!

D'altronde, a non avere i ricambi loro ci guadagnano dei bei soldini, anzi li risparmiano, ma non è giusto nè lecito che se ne avvantaggino a svantaggio dell'utente finale.

MOLTO MALE GARMIN!

P.S. Ho 2 garmin, ma a questo punto non ne sono + molto contento...incrociamo le dita!!!
P.P.S. Mi pare che quella testimonianza, circostanziata, verificata e confermata dalle risposte anche pubblicate, non abbia bisogno di nessuna ulteriore prova di veridicità...a meno che non pretendiamo che compaia una nube rossa sopra la città.

Ultima modifica di spale; 28-06-2006 a 11:09
spale non è in linea   Rispondi quotando