Quote:
|
Originariamente inviata da edel3
Grazie Avvocato della difesa antipolemiche, io non dico che non funziona, da qualche parte è forse scritto ciò ? ho detto solo che non si puo chiamare centralina un bussolotto con dentro dei diodi che taroccano la temperatura aria vera rilevata, e questo non l'ho dico io ma chi se ne intende di elettronica.
Ho detto anche che il magico congegno di cui dobbiamo comunque ringraziare il concessionario di Udine, esiste fin da quando e stata portata la iniezione elettronica sulle moto, solo che era disponibile solo per le altre moto.
anche i somari sanno che dando più benzina ad un 4 tempi fino ad un massimo valore oltre al quale poi non funziona più, il motore rende leggermente meglio.
Ma per favore non chiamate centralina una cosa che manda alla centralina un dato diverso dal vero.
Sapete cosa e strano di tutte queste magie, che se è cosi facile far andare di più un motore solo ingrassando la carburazione, perche le case madri non fanno loro questo ? forse perche devono anche guardare la durata dei componenti ? guanaco vienimi in soccorso
franco
|
Ma scusa Franco, hai letto anche le pagine indietro??? a