Discussione: centralina Sìontek
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2006, 16:39   #47
rebb
Mukkista doc

L'avatar di rebb

ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Wink

Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
conducendo test privati ho scoperto che se al posto delle resistenze mettiamo dei wurstel la carburazione si ingrassa ulteriormente,aumenta il colesterolo e gli scoppi in rilascio sono puzzolenti, la moto è piu' stabile ed inoltre durante i giri senza meta si può fare sosta in qualsiasi momento per una merenda veloce con la possibilità di condire i gustosi salsicciotti inserendoli nella scatola del filtro aria opportunamente imbevuto di olio K&N.
...................per arricchire maggiormente potresti montare sotto a ciascuna fincatina due bombole al protossido di senape e ketchup con tanto di condotti e rubinetti da portare al manubrio.
in tal modo i condotti di scarico assumerebbero una simpatica colorazione hot-dog ed emetterebbero quell'inconfondibile aroma da barbeque, lo step successivo potrebbe essere quello di sostituire il filtro aria con una collana di salamelle nostrane ed i condotti d'aspirazione con due belle lattine da 50cl di RedBull opportunamente svuotate.

.............e poi accusi noi di fumare? mi sa che quelli che si vedono nella foto della Siontek non
sono i silos delle resistenze, ma i cannoni che ti spari in compagnia di qualcuno veh!

Ultima modifica di rebb; 22-06-2006 a 21:57
rebb non è in linea