Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2006, 12:36   #495
segnika
Mukkista doc

L'avatar di segnika

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaGS
Montata venerdì.
Non starò ad elencare nuovamente i benefici. Ormai si conoscono.

Racconto un'altro episodio.
Appena montata e sincronizzati i corpi, Maurizio ESIGE che io provi la moto (soddisfatti o rimborsati ); poi la prova lui e appena salito sente la leva anteriore del freno spugnosa (strano gli dico io).
Dà ulteriori due pompate e a sto punto la leva arriva a fine corsa definitivamente. Aria nell'impianto?? Nooo, il tubo che va dalla pompa al T si è rotto all'altezza della crimpatura.
Balzo da felino di Maurizio che entra in officina urlando -"CARTA... CARTA...CARTA!!!"- e in 0,5 secondi è già sul telelever che asciuga l'olio ("VELOCE...,VELOCE... prima che si macchi...").
Bene, bonificato il tutto, ora tiriamo le somme.
Io: mi trovo a 80 km da casa, con la centralina montata , ma senza freno anteriore
Lui: officina piena, più degli extra (tedesco piantatosi con un k1200r in austria e spedito a Ud per l'assistenza; inglese con r100gs diretto in AUSTRALIA con problemi di vibrazioni ad un cilindro), più mancanza del tubo in gomma che serve a me
Per niente rassegnato Maurizio inizia a scavare in tutta l'officina fino a che trova un raccordo di tubo freno in treccia metallica di tutt'altra moto e lo piazza sulla mia. Spurga, prova la moto e vaiii posso tornarmene a casa.

Non è finita. Tutto al solo costo della centralina .
Riassumendo: allineamento corpi farfallati, montaggio centralina, sostituzione tubo freno, nuovo liquido dot4 per freno anteriore, spurgo...... al prezzo della convenzione.
Ah, eseguito con amorevole e paterna cura

Che dire di più?
GRAZIE MILLE
STIKAZZI!!!
che bella persona, una vera "mosca bianca".

....intanto, 5 minuti fa' mi e' arrivata la suddetta centralina, che e' qui' che aspetta sulla mia scrivania.

sono tentato a montarla subito, anche se sarebbe piu' saggio forse farlo mercoledi visto che dovrebbero allinearmi i corpi farfallati.

ps.: dopo un "colloquio" con un conce, e' venuto fuori che l'aggiornamento
alla versione 6.0 CREA DEI "PICCOLI VUOTI" IN FASE DI APERTURA DAL MINIMO, e "dicono" che sono in fase di migllioramento di tale aggiornamento, VI RISULTA?. QUALCUNO DI VOI L'HA GIA FATTO?
Saluti a tutti!!