Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2006, 23:20   #19
xxxx
Mukkista in erba

L'avatar di xxxx

ubicazione: Palermo
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Nessuno rischia nulla, siamo su di un Forum che discutiamo.

E io da parte interessata in quanto Responsabile di Touratech Italia ti ho spiegato come stanno alcune cose.

Finisce tutto qui, magari quando parlerò con il diretto interessato gli spieghero che per gli interessi dei clienti, suoi e nostri è meglio che si limiti ad applicare il listino.

La stessa identica cosa avrei detto e fatto se sapessi che qualche rivenditore (e c'è chi ha provato a farlo) aumenta i prezzi.

E' ben chiaro visto quello che succede al nostro diretto concorrente cosa porta la libera applicazione dei listini.

A Presto
Michele

Ciao Mikele, volevo solo ringraziarti, x il caziatone che mi sono preso questa mattina, infatti mi ha chiamato il tizio del negozio, minacciandomi di denuncia, xche io avevo divulgato, un informazione personale. Il tizio aveva fatto lo sconto a me xchè avevo speso una cifra eccessiva e mi aveva proposto di matenermi tale sconto, come suo cliente, che aveva speso una cifra...
Quindi grazie ancora e scusate x il disturbo che ho creato a Touratech Italia, a MOTOTECNICA e al Forum...

Saluti...
Membro #2 ELiKA MODERNA...!!!
No Fear Go Fast
xxxx non è in linea