[QUOTE=MICHELETN]
Quote:
La stessa identica cosa avrei detto e fatto se sapessi che qualche rivenditore (e c'č chi ha provato a farlo) aumenta i prezzi.
E' ben chiaro visto quello che succede al nostro diretto concorrente cosa porta la libera applicazione dei listini.
|
l'argomento e' interessante.Io sono tuo cliente (ho anche in questo momento un ordine in essere con voi) e sono cliente del vostro diretto concorrente in quanto voi sisete piu' orientati a un tipo di utenza turistica(fuoristradistica e loro a una utenza sportiva, per cui effettivamente a fronte di una certa sovrapposizione di prodotti poi avete ognuno una vostra specificita'.
Venendo alla politica commerciale, a genova per Wund c'e' un negozio che applica il listino preciso preciso, e mi son trovato benissimo.Se dovessi comrpare da loro via internet in germania avrei forse qualche titubanza,con voi il discorso e' diverso perche' c'e' un contatto diretto in italiano etc.etc.
Tuttavia , e non dico niente di nuovo, sai bene che per moltissimi utenti BMW il mondo tuning e' totalmente sconosciuto e al limite si affidano a quanto proposto negli show room della casa madre. Quindi secondo me se un conce ufficiale espone roba vostra per lui il vantaggio potenziale secondo me e' di gran lunga inferiore rispetto al vostro .Insomma, rendiamoci conto che non tutti viaggiano a internet e per moltissima gente l'aftermarket non ufficiale e' un mondo semplicemente ignoto, a me capita spessissimo che bmwisti mi chiedano dove ho preso certi pezzi e quando cito voi o wund cascano dalle nuvole.Vedere un pezzo in negozio invece stuzzica l'appetito di conoscenza...