Quote:
|
Originariamente inviata da MICHELETN
Tranquillo, visto che alla Touratech sono quasi quatto anni che dedico dieci ore al giorno della mia vita mi piace chiarire su come stanno le cose.....
Tu stesso hai scritto:
"Sul sito Touratech, o chiamando a loro stessi, non effettuano nessuno sconto, lo so xchè come molti di voi sanno, ho fatto un ordine di + di 1000€ di accessori e nessuno mi faceva sconto, mene male che ho trovato questo negoziante, che mi ha fatto anche qualcosina d'+ su importi cosi grossi..."
Sai, il mondo è bello perchè è vario ma siccome so già cosa pensano certe persone a leggere certe cose, amo chiarire e rendere ben noto che si tratta di un caso eccezionale che cmq noi in quanto suoi fornitori NON approviamo.
Ciao
Michele
|
ok, allora, visto che sono il promotore, non che responsabile di aver postato questa discussione, cancello i dati del negoziante e modifico il post, non vorrei prendermi una denuncia da parte di terzi, x aver divulgato una notizia che porta problemi tra fornitore e negoziante, a tal punto da non essere + fornito x colpa mia...
Saluti