Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2006, 15:18   #15
Brusca
Guest

predefinito

la risposta è semplice...è l'ho spiegata prima.....
Spartacus...prova una moto con Hyper ed ammo originali e poi ne riparliamo...è molto più facile capire se uno prova...se c'è una cosa che non va in crisi con Hyper è proprio l'idraulica...
Comunque...a questo punto, quindi....quando comprate un ammo Ohlins e chiedete una molla diversa rispetto alla standard..pensate veramente che cambino anche la parte interna dell'idraulica?..Forse per la Dakar o per il Mugello....si...
Un ragazzo, non so il nome, ohlins munito..ha provato la moto di Marco2000....provate a chiedergli le impressioni...a me sembra di aver capito che se potesse tornar indietro..monterebbe le molle e basta...anche per il risparmio economico.....
Poi...sia chiaro...io non son qui per vendere niente...le tratto e ne parlo bene....e non ci tengo a parlar bene di una cosa inutile o pessima se questa la è...Dico solo...provare per credere
Ps...dimenticavo...quasi tutte le molle Hyperpro hanno come carico iniziale lo stesso della molla originale...alcune volte pochi kg in più.
Per fabioscubi. una molla puo' essere più o meno schiacciata....scaricare vuol dire lasciarla morbida(soft)..comprimerla vuol dire andar verso l'hard...più peso c'è sulla moto è più devi comprimerla....pù la comprimi e più la devi frenare nell'idraulica..con la vite...per fare che non vado su e giù come una semplice molla priva di ammortizzatore..in due parole l'è inscì'(dai un occhio a questa mia pagina...assetto... http://www.motostalla.com/tecnica.ht...20competizione

Ultima modifica di Brusca; 15-06-2006 a 15:30
  Rispondi quotando