Quote:
|
Originariamente inviata da Piripicchio
dimenticavo...
dalle 8.30 del mattino di domenica 11 giugno 2006 alle ore 13.30 circa di stesso giorno ci sono 2 possibilitą; o era spento e non te ne sei accorta oppure c'č stato un guasto della linea... non ci sono altre spiegazioni perche io non metto in dubbio la tua parola, spero anche tu faccia lo stesso 
|
Quote:
anche la zona di ct?
no perche quando abbiamo provato dalle 8.30 fino alle 13.30 mi dava sempre cellulare spento, ho sentito poco fa Clą e di certo si č trattato di un guasto alla linea 3 visto che lei come me ha la linea TRE
|
Svelato l'arcano:
Tutti i telefonini della tre, non hanno di default l'impostazione sulla linea, che ti avvisa con "chi ti ha cercato", perchč hanno attiva la segreteria.
Ecco perche' ,anche se fossero stati spenti o fuori campo, non hanno ricevuto nessun tipo di "avviso".
Per i prossimi giri, disattivate la segreteria, disattivando "tutti" i trasferimenti di chiamata con questa procedura :##002#, e poi "attivate" il servizio CHI TI HA CERCATO facendo quest'altra procedura: *111# eviterete un sacco di rotture de OO