Quote:
|
Originariamente inviata da fanfo
facci divertire un po a prenderti in giro almeno!
guarda che anche noi abbiamo provato a chiamarti, ma tu probabilmente eri a lottare contro i mammuth nel cuore dei nebrodi e contemporaneamente schivare le pietre lanciate dai tuoi compagni di viaggio
la prossima volta ci muniamo di telefono satellitare, oppure organizziamo un piripikkientreffen a casa tua
 ciao e attento ai "fagottini culinari" ahahah grande abso!
|
non so tu da dove sei arrivato sul posto ma la maggior parte di voi presenti è arrivato sul posto dopo le 11 di mattina, i miei tentativi di chiamate sono iniziate il sabato sera!!!!!!!!!!!
poi ho continuato dalle ore 8.30 in poi di domenica, a quell'ora i telefonini erano SPENTI e sinceramente ho pensato che c'avevate fatto il pacco credendo nel brutto tempo!
gia quando alle 11 i telefonini di Clacon e il Duca risultavano spenti vi ho immaginato tutti sotto le coperte a sognarci...
Poi, sinceramente, io al posto vostro, non vedendovi arrivare avrei chiamato per sapere notizie!
Mettiamo la tarda reazione per realizzare che ci eravamo persi... che ci voleva a mandare un volontario per cercare una zona coperta dal segnale e farci telefonare o mandare un sms???
quindi, ok che io non so usare il GPS, ok che ci siamo persi e non certo per colpa vostra diciamo... pero ve ne siete fottuti alla grande!
quindi, è andata cosi, non certo per colpa mia!
volete affiabbiarmi tutta la colpa?
ok, fate come volete... la prossima volta mi asterrò da ogni cosa!