Discussione: Arrivataaa!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2006, 09:10   #42
roli977
Mukkista in erba

L'avatar di roli977

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Togliere il terminale=montare un terminale after market senza db-killer (non in regola quindi)=perdere ai bassi senza guadagnare agli alti.

Questo senza toccare centraline e quant' altro.

Per me Roly parla a causa dell' "effetto placebo"....la moto è più rumorosa, ergo + inebriante.

Ma a conti fatti va peggio di prima (sempre non toccando centraline e resistenze......).

E' matematico, e tra l' altro provato da me sul banco, che togliere il terminale (come montarne uno aperto) smagrisce e fa perdere ai bassi (sotto i 3000) senza far guadagnare agli alti.....
ho detto che ho perso un pò ai bassi... ma non si tratta di effetto placebo: il rumore sopra i 4000 giri non è da scarico aperto e col casco chiuso neanche lo sento.. il rumore cupo lo avverti solo ai giri bassi.. nel complesso la moto è molto più fluida, arriva prima al limitatore e sopra i 4000 sento una spinta che prima non avevo..meno freno motore in curva, chidendo il gas non ho più l'effetto rinculo.. chiedi anche a pepot se anche lui ha queste impressioni (mi è sembrato di si)... considera anche che la mia è una 850..

Ultima modifica di roli977; 12-06-2006 a 09:23
roli977 non è in linea   Rispondi quotando