Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2006, 16:28   #45
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mapa
OHLINS
meritano un discorso a parte, Xchè pur non essendo ancora perfettamente tarati (ho già preso contatto con Bruno Cirafici per la messa a punto, persona assolutamente da consigliare per competenza , disponibilità e passione ) sono su un altro pianeta per precisione e controllo (i miei vecchi Showa originali avevavo 30.000 Km e quindi )
Complimenti per la trasformazione (con tutto quello che hai cambiato è una vera e propria rinascita!), è sempre bello vedere un appassionato come te che mette le manacce sulla moto, oltretutto con risultati davvero lusinghieri!

Apro una parentesi per le sospensioni, su consiglio di qualche elichista sono andato anche io da Cirafici per vedere cosa poteva fare sul mio mono...confermo la sua assoluta disponibilità, cortesia e altissima professionalità (a proposito un saluto a KLT, Pongo e Commodoro, incontrati in loco! )

Io non volevo mettere i gialloni sulla mia perché la spesa era fuori dalla mia portata, così abbiamo concordato sostituzione molla e revisione completa con taratura del mono posteriore, da oggi l'orrendo mono showa è nelle sue mani e la mia dakarina piange in garage senza ammortizzatore (e senza marmitte, comodo doverle togliere per toccare il mono ).
farò un post apposito per illustrare il lavoro fatto sul mono ad uso e consumo dei colleghi EFFISTI!

Ultima modifica di azzo; 08-06-2006 a 17:11
azzo non è in linea