Non ho resistito oltre, oggi sono andato al lavoro in moto!!!!
Peccato che non l'ho ancora rimontata tutta
quindi:
- senza wind shield (non pensavo che servisse così tanto)
- senza plance sx e dx
- senza fianchetti (fa molto naked)
- senza parafango anteriore (oggi sole splendido

)
serbatoio non fissato
spia riserva sempre accesa ( devono essersi incastrati i tubetti del troppo pieno al galleggiante e quindi devo riaprire il serbatoio

)
ALLORA:
SE NON E' EFFETTO PLACEBO DA ASTINENZA (SIAMO ALLA 4 SETTIMANA)
veramente OK!!!!
si è riempita molto in basso, è molto + reattiva e, cosa che non mi era mai capitata, tende ad impennare in 2^ e quasi in 3^, mi dica qualcuno che così è giusto solo per avere cambiato lo snorkel (maggiorato in carbonio), sostituito i collettori originali con quelli del GS (+ lunghi e leggermente + stretti) e lo scarico (Laser Duotec Titanio), ogni tanto qualche scoppiettio in rilascio (pochi)
Sto seguendo con interesse la discussione sul sensore di temperatura e penso che potrebbe esser utile quella piccola modifica.

OHLINS
meritano un discorso a parte, Xchè pur non essendo ancora perfettamente tarati (ho già preso contatto con Bruno Cirafici per la messa a punto, persona assolutamente da consigliare per competenza

, disponibilità

e passione

) sono su un altro pianeta per precisione e controllo (i miei vecchi Showa originali avevavo 30.000 Km e quindi

)
Appena recupero tutti i pezzi che mi mancano (tubi freni, parafango anteriore, pastiglie freni etc.) parte la seconda serie di lavori: sostituzione forcella, manubrio, pinze freni anteriori.....
ora mi manca solo di riaprire il serbatoio e sistemare i fetenti tubetti.....
ciao a tutti
lamps
marco
R1100RS in restyling a buon punto