Quote:
|
Originariamente inviata da Mark60
Ehm...ehm...allora...da dove cominciare?
Ah..ecco..le "edizioni" riguardano i libri...il tuo GS al limite è la "versione" 2006..meglio ancora il MY 2006....
Riguardo i fusibili...non sò come dirtelo...non vorrei deluderti...ma...nel Gs 1200 non ci sono!  (il librettino di uso e manutenzione che mamma BMW spera che tutti leggano lo dice espressamente...)
Riguardo la presa di corrente...mi tocca darti un'altra delusione...(ingrato compito)..non esiste nessuna presa di corrente anteriore di fianco alla strumentazione di serie!!!
La presa di serie è una sola ed è sul fianco sx appena sotto la sella!
...se richiedi la seconda presa come optional post-vendita, salvo diversa richiesta, viene montata sul fianchetto sx che si raccorda col serbatoio alla latitudine del manubrio più o meno (un filo a piombo calato dalla pompa frizione ci cadrebbe sopra..per intenderci..  )
Poi c'è chi si va a comprare una presina simile...e se la monta come vuole e dove gli pare...ma è un'altra storia...
Lamps!
|
Grazie delle delucidazioni, il manuale l'ho letto, e infatti non trovando i fusibili, mi sono allarmato a chiedere dove stavano...
Scusa, a me i fusibili, servivano x allacciare un accendi sigari all'impianto elettrico in modo da poter ricaricare il gps in viaggio... mo che sta moto non ha fusibili, dove lo allaccio???
Sicuramente, tu saprai dove va allacchiata la presa di corrente anteriore, se riesci a spiegarmelo, potrei sfruttare quell'innesto x prelevare la corrente...
Grazie