Quote:
|
Originariamente inviata da xxxx
Salve ragazzi, non ho benc apito dove stanno messi i fusibili nella GS 1200 anno 06, quindi 2° edizione...
Inoltre, non riesco a trovare la presa di corrente anteriore che dovrebbe stare a lato della strumentazione, infatti sta presa non ci sta, e volevo capire il xchè, sapete nulla in merito???
Il mio amico che ha una gs, prima serie, ha la presa di corrente anteriore, xchè la mia moto, 2° serie non l'ha???
Grazie ragazzi...
|
Ehm...ehm...allora...da dove cominciare?
Ah..ecco..le "edizioni" riguardano i libri...il tuo GS al limite è la "versione" 2006..meglio ancora il MY 2006....
Riguardo i fusibili...non sò come dirtelo...non vorrei deluderti...ma...nel Gs 1200 non ci sono!

(il librettino di uso e manutenzione che mamma BMW spera che tutti leggano lo dice espressamente...)
Riguardo la presa di corrente...mi tocca darti un'altra delusione...(ingrato compito)..non esiste nessuna presa di corrente anteriore di fianco alla strumentazione di serie!!!
La presa di serie è una sola ed è sul fianco sx appena sotto la sella!
...se richiedi la seconda presa come optional post-vendita, salvo diversa richiesta, viene montata sul fianchetto sx che si raccorda col serbatoio alla latitudine del manubrio più o meno (un filo a piombo calato dalla pompa frizione ci cadrebbe sopra..per intenderci..

)
Poi c'è chi si va a comprare una presina simile...e se la monta come vuole e dove gli pare...ma è un'altra storia...
Lamps!