Quote:
|
Originariamente inviata da StefanoTS
Non capisco su che dati o possibili problemi su strade poco conosciute si basi il consiglio di abbassare la moto.....  ma non voglio entrare in polemiche con chi può averti detto di fare questo.
Mi permetto di commentare invece la tua ultima frase che se parliamo di OH o WP non è assolutamente vera, i soldi spesi per un buon assetto con delle ottime idrauliche OH o WP che siano sono a mio e non solo mio parere i soldi più ben spesi che puoi fare sulla moto, anche prima che i tuoi siano da revisionare (15/20k km).
E' logico che sono invece daccordo con te che spendere per l'assetto da viaggio sia una pirlata pazzesca ... 
|
Scusa il ritardo, troppo lavoro.
Mi sono espresso male io. Il consiglio mi era stato dato perchè, alla mia domanda se era meglio montare sulla adv gli Oh, la risposta è stata che dal momento che mi aspettavano sterrati e varie in Sudamerica e, vista la mia non eccelsa altezza (176), forse era meglio montare gli Oh della std. Ma se, come tu dici, l'altezza degli Oh standard mi riporta all'altezza dell' Adv, sempre che io abbia ben compreso, ritornerei al punto di prima. In questo caso, al limite, mi converebbe mettere gli Oh al ritorno, dopo aver sfruttato un pò gli originali. O c'è un'altra soluzione? Grazie ancora e scusa la confusione espositiva, ma sono parecchio stanco.