Quote:
|
Originariamente inviata da LucaV
Non č un discorso di foto banale, č per dire che la sabbia cosÃŽ bisogna andarsela a cercare... e che per divertirsi non c'č bisogno
Si infatti non ho capito da dove hai colto che il fuoristrada doveva servire per il campeggio.... e poi le tende le devi caricare sul fuoristrada, e ti assicuro che prendono un sacco di posto quelle usate laggių. L'unica cosa per cui il fuoristrada non deve servire č trasportare le moto oltre i tratti sabbiosi impossibili... quelli fareste bene a evitarli "a tavolino".
Lasciami supporre che i 3 di Touratech abbiano qualche esperienza in pių!!!
Ah.. non parlatemi di vacanze Alpitou
|
da una discussione cerco compagni di viaggio siamo arrivati ad un processo, vediamo di chiarire le cose poi basta:
la sabbia non me la voglio andare a cercare, ma se č su una pista che č giā stata collaudata cerco di farla poi se penso di non esserne in grado giro il culo e trovo la via migliore.
il fuoristrada non serve per caricare i gs per evitare la sabbia, ci vorrebbe un autotreno e farebbe anche ridere, ma serve solo in caso di guasti e per i bagagli, non so chi l'ha mai detto!!!.
la tenda la si porta da casa modello igloo 4 kg di peso e 50cm di lunghezza da chiusa, sta sul fuoristrada non sulle moto.
i tre touratech saranno dei fenomeni ma se non ricordo male hanno fatto il van zylpas fatto anche da anm andatevi a vedere le foto e capirete che non cerco la dakar
http://www.viaggiavventurenelmondo.i...rale/main.html .
non mi sogno di dare del viaggiatore alpitour a nessuno perchč io non ancora fatto il giro del mondo in moto.
Quindi sono bene accetti consigli e non processi e anche materiale cartografico.