Discussione: Africa Australe 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 17:26   #110
teopič
Mukkista doc

L'avatar di teopič

ubicazione: Rimini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LucaV
Non č un discorso di foto banale, č per dire che la sabbia cosÃŽ bisogna andarsela a cercare... e che per divertirsi non c'č bisogno
Si infatti non ho capito da dove hai colto che il fuoristrada doveva servire per il campeggio.... e poi le tende le devi caricare sul fuoristrada, e ti assicuro che prendono un sacco di posto quelle usate laggių. L'unica cosa per cui il fuoristrada non deve servire č trasportare le moto oltre i tratti sabbiosi impossibili... quelli fareste bene a evitarli "a tavolino".
Lasciami supporre che i 3 di Touratech abbiano qualche esperienza in pių!!!
Ah.. non parlatemi di vacanze Alpitou
da una discussione cerco compagni di viaggio siamo arrivati ad un processo, vediamo di chiarire le cose poi basta:
la sabbia non me la voglio andare a cercare, ma se č su una pista che č giā stata collaudata cerco di farla poi se penso di non esserne in grado giro il culo e trovo la via migliore.
il fuoristrada non serve per caricare i gs per evitare la sabbia, ci vorrebbe un autotreno e farebbe anche ridere, ma serve solo in caso di guasti e per i bagagli, non so chi l'ha mai detto!!!.
la tenda la si porta da casa modello igloo 4 kg di peso e 50cm di lunghezza da chiusa, sta sul fuoristrada non sulle moto.
i tre touratech saranno dei fenomeni ma se non ricordo male hanno fatto il van zylpas fatto anche da anm andatevi a vedere le foto e capirete che non cerco la dakar http://www.viaggiavventurenelmondo.i...rale/main.html .
non mi sogno di dare del viaggiatore alpitour a nessuno perchč io non ancora fatto il giro del mondo in moto.
Quindi sono bene accetti consigli e non processi e anche materiale cartografico.