Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 17:23   #9
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da azzo
Piccolo aggiornamento, sono stato in BMW, il mecca dice che non ho ingrassato la catena e che quando la moto è carica la catena deve avere un paio di cm. di gioco.

Per il grasso lasciamo perdere va, che è meglio, per fortuna mi sono morso la lingua...(la ingrasso ogni 500 km.)

Per il gioco da carica gli ho fatto notare che è giusto, lo sapevo anche io, ma che se regolo come dice BMW, a moto scarica 4-5-cm di gioco, quando siamo in due, pur col precarico a pacco, la catena non ha più gioco. (parliamo di un passeggero di 55 kg, mica di un culturista di 100kg...)

Ho chiesto se poteva essere il mono scarico, ha messo la manina sulla sella, ha molleggiato due volte e ha detto di no...allora ho chiesto: che faccio ogni volta che salgo in due regolo la catena e poi la torno a regolare quando il passeggero scende? cosa vivo colle chiavi inglesi in mano???

al mecca non risulta che possa succedere, ma la mia moto è qui da vedere, da solo gioco catena ok, in due, pur aumentando al massimo il precarico catena tesa senza gioco...

Rimango della mia idea, forse il mono è da revisionare, quantomeno per avere maggiore regolazione col precarico...

A voi sta cosa pare possibile???io non so che fare (a parte cambiare meccanico) sono un pò sconfortato, o sono imbecille io o la mia motina ha qualche problema




ma buliccio d'un buliccio....... mi dai il numero o no????
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea