Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 12:43   #46
StefanoTS
Guest

predefinito

Sempre OT

Confermo, io sono tornato a guidare con la scioltezza e il minor impegno anche fisico di quando avevo il GS1100.....poi ho fatto 6 anni di K1200RS che era una gran moto ma per tenere i ritmi dei vari GS dovevo faticare non poco.

Adesso senza strafare guidando pulito e senza prendermi inutili rischi mi concentro sì sulla guida ma è aumentato il fattore "piacere"

P.S. non ti nascondo che però ogni tanto la per il K1200R si risveglia, adesso forse con la R1200S ci siamo ...riusciamo a quadrare il cerchio boxer+ guida sportiva.... aspetto di provarla ad ADRIA in luglio prima di alimentare la .

Ci si vede al mukken??

Quote:
Originariamente inviata da romargi
PS (OT): anch'io sono passato, esattamente come te (se ricordo bene) da K1200RS ad 1200GS. Le prime impressioni (per me) erano di andare nettamente più piano sui vari passi alpini rispetto a prima. Nel week end mi sono dovuto ricredere: effettivamente io, convinto di andare più piano, in realtà SENZA RENDERMENE CONTO mi ritrovo ad andare meglio, più forte ma soprattutto con minore impegno di prima. tant'è che io ero straconvinto di andare più tranquillo. sarà il motore diverso ma i miei compagni di viaggio lo hanno confermato (gli stessi con cui viaggiavo anche prima). anche tu hai avuto queste sensazioni?