Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 01:26   #31
magnesium
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mapa
Ti ringrazio per il tuo apprezzamento, come avrai capito è come avere un grosso giocattolo con cui dimenticare un pò i casini di tutti giorni, quasi una terapia di sostegno!!!!!!
Vero è che una sana passionaccia e conoscenza della meccanica è indispensabile anche perchè quando da piccoli si giocava con il Meccano, i miei coetanei lo ricorderanno con affetto, la costruzione finiva al massimo sulla scrivania con il totale disappunto elle Ns. mamme ( sempre grandi le mamme ) con il giocattolo vero quando lo rimonti gli affidi la vita, quindi il salto di qualità, precisione, attenzione ai particolari e coordinamento degli interventi mi sembra doveroso e notevole.
In ogni caso qui nel forum ci sono tipini moooooolto + bravi di me e da cui si impara sempre ogni volta che scrivono una riga.

Per il parafango ti mando e-mail con qualche foto così puoi vedere se ti va OK

ciao
lamps
marco

R1100RS in restyling

Mi piacrebbe proprio avere la tua manualita'...sinceramente penso che non sia da tutti. Stai facendo un'ottimo lavoro su una R 1100 RS apparentemente datata ma che in realta' e' notevolmente migliorata grazie anche solo agli ohlins...chissa' la faccia di quel presuntuoso con moto nuova nel tentativo di superarti in qualche curva e controcurva veloce
Hai rapinato una banca per comprarti tutto quel ben di Dio o ammazzato na' vecchietta ??? Scherzi a parte qui i soldi volano !!!!...via !!!!!