Quote:
|
Originariamente inviata da alfred_hope
Burt...
Sei uno che mi sta anche simpatico (surfista come me) così mo permetto di scrivereperchè fino ad ora ho lurcato (intanto che studiavo). Ascolta meglio per te che lo abbiano cancellato e spera che la tipa non si sia fatta una copia.
Se no ti incula senza manco toglierti le mutande... la chiamano violazione della privacy! E sai di questi tempi ci vuole poco a chiedere citazione per danni da diverse migliaia di euro.
Per tanto... bene così ed andiamo avanti adiscutere sul fatto che se la tira o meno... secondo me non se la tira proprio per nulla, la tipina ha dimostrato di avere le palle cosa che qualcuno non ha... tanto che và in giro con una RT tra le gambe (non pensate male....  )
|
va bhè allora meglio così. i soldi preferisco spenderli in tuning per il GS piuttosto che per avvocati