Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2006, 04:46   #29
mapa
Pivello Mukkista

L'avatar di mapa

ubicazione: lissone (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mukkaingiro
A proposito, oltre ai complimenti per le scimmie uccise , anche complimenti per la qualità degli interventi self-made , non è da tutti ed io mi sento una sega integrale quando vedo all'opera gente come te............
Ti ringrazio per il tuo apprezzamento, come avrai capito è come avere un grosso giocattolo con cui dimenticare un pò i casini di tutti giorni, quasi una terapia di sostegno!!!!!!
Vero è che una sana passionaccia e conoscenza della meccanica è indispensabile anche perchè quando da piccoli si giocava con il Meccano, i miei coetanei lo ricorderanno con affetto, la costruzione finiva al massimo sulla scrivania con il totale disappunto elle Ns. mamme ( sempre grandi le mamme ) con il giocattolo vero quando lo rimonti gli affidi la vita, quindi il salto di qualità, precisione, attenzione ai particolari e coordinamento degli interventi mi sembra doveroso e notevole.
In ogni caso qui nel forum ci sono tipini moooooolto + bravi di me e da cui si impara sempre ogni volta che scrivono una riga.

Per il parafango ti mando e-mail con qualche foto così puoi vedere se ti va OK

ciao
lamps
marco

R1100RS in restyling
mapa non è in linea