Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
TKC70 escluse a priori?
|
Le ho avute sul Ktm, sono buone gomme all round (70/30) ma secondo me c’è di meglio, e’ una gomma ormai vecchiotta di progetto, sempre nello stesso genere 70/30 trovo le Pirelli STR migliori sia su asfalto sia su sterrato asciutto. L’unico difetto delle str rispetto alle tkc e’ che durano la metà (ma tengono veramente di piu, con una guida un po spinta su strada le tkc un paio di volte mi sono andate via le str no, mai e Anche su bagnato una volta le tkc mi hanno fatto uno scherzetto micca da ridere, le Pirelli mai)
Sulle stradali pure ottime le next 2 con un difettuccio, sono rumorose all’anteriore tra i 70 e i 100 all’ora. Te lo aspetteresti da una tassellata non da una gomma puramente stradale. Io le ho di primo equipaggiamento, ottima tenuta su asfalto asciutto e bagnato ma a 6500 km sono praticamente finite (vero che ho fatto almeno 4000 km carico di moglie e bagagli).
Ero curioso di provare le nuove metzeller karoo 4 street ma per qualche motivo non sono disponibili (nonostante fossero state presentate ad eicma 2025, deduco qualche problema), quindi rimarrò sulle stradali pure con le scorpion trail 3 che ad oggi assieme alle trail attack 3 sono il benchmark delle stradali