Scusate ma ieri ho approfondito un attimo in modalità pratica le funzioni del tastino e del menu per quanto riguarda l’attivazione automatica della luce anabbagliante in presenza di Headlight Pro. Con la funzione “accensione automatica luci anabbaglianti” attiva, nel menu del TFT, ovviamente con la luce del giorno la moto mantiene accese le sole luci diurne. Se in questo caso disattivo il tastino fisico di accensione automatica non succede nulla, mentre io mi aspettavo che si accendesse l’anabbagliante; cosa che invece succede solo disattivando l’accensione automatica nel menu. Una volta disattivata la funzione nel menu, con quindi l’anabbagliante acceso, andando con la moto al buio, ho notato che agendo sul famoso tastino, si attiva un fascio di luce ulteriore, che non è abbagliante, ma sembra integrare quello già attivo dell’anabbagliante. Spero di essermi spiegato in modo comprensibile. A questo punto penso di aver capito poco del funzionamento di questa funzione (e il libretto di istruzioni non mi sembra essere molto di aiuto in questo senso….)
Grazie in anticipo a chi potrà “illuminarmi”…
Ultima modifica di geppon; 24-02-2026 a 16:51
|