Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2026, 21:11   #9
Paolo67.
Mukkista doc

ubicazione: Feltre
predefinito

A chi non è capitato...capita quasi ogni volta che esco, le uniche armi sono non distrarsi mai...prevedere tutto il prevedibile, avere riflessi pronti e sangue freddo...
Guidare da Bradipo a causa degli altri...no mi spiace...vado in moto per divertirmi e sono consapevole dei rischi che corro...anche quelli dovuti dagli incapaci o imbecilli.
E non ditemi che chi va piano rischia meno...visto che l'anno scorso a salire sul Pordoi un'auto scendendo ha invaso la mia corsia contromano in sorpasso a 10 mt da me mentre in un raro momento di relax...stavo andando a 50 km/h...ecco se non avessi avuto riflessi e sangue freddo non sarei a raccontarlo...invece ci ho rimesso solo specchio, leva e paramani sx.
Cosa avrei dovuto fare...ammazzarlo sul posto...il tizio si è fermato e scusato...e pagato i danni.
Con il tempo anche se capisco non è facile, ho imparato ché non vale la pena fare inseguimenti alla farwest insultarsi o arrivare alle mani...meglio saper somatizzare e continuare il giro e basta...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk