Visualizza un messaggio singolo
Vecchio Ieri, 10:17   #9
okpj
Mukkista doc

L'avatar di okpj

ubicazione: Pavia
predefinito

Premessa: l' Aprilia Tuareg 660 Rally esce con le camere d'aria e cerchi oro opaco. Il cerchio posteriore ha il bordo antistallonamento e si può fare la modifica tubeless, quello anteriore no (Bartubeless non lo fa, Raidek si ma ti fa mettere la mousse all'anteriore). In passato Bartubeless lo faceva, però ora per motivi di sicurezza non lo fa più. Potrei fare la modifica solo dietro e fare un cerchio completo o solo lama davanti, ma mi troverei con un cerchio oro lucido ed uno oro opaco. Ho valutato tutte le opzioni e queste sono quelle a cui sono giunto:
1) Comprare la coppia di cerchi completi Excel Takasako Bartubeless a 1800 €
2) Fare la modifica al posteriore, comprare solo la lama anteriore Excel Bartubeless e cercare qualcuno che faccia la sabbiatura per farlo diventare opaco come il posteriore (che poi diventi uguale è tutto da vedere)
3) sbattermene, far modificare il posteriore (98 €) e modificarmi l'anteriore per conto mio o da qualcun altro ma senza la mousse, quest'estate vorrei fare un viaggio in Spagna e farlo con le mousse non mi sembra il caso, ma magari mi sbaglio io. Tra l'altro i cerchi della Tuareg Rally non sono neanche male, sono dei GLM cinesi in ergal, certo non a livello degli Excel ma comunque sul mercato la coppia costa circa 900 €. Credo che le Tènèrè 700 abbiano lo stesso problema davanti, mi piacerebbe sapere come hanno risolto i proprietari.

Che opzione scegliereste?