Io l'hanno scorso ho provato le Dunlop MK4, veramente fotoniche, peccato che durano solo 6.000km [emoji28]. Ora sto riusando quelle che avevo prima, le Mitas Touring Force. Da come si stanno usurando direi che è fattibile farci anche 10.000km...per ora ne ho fatti 7.200km e la tacca è ancora distante. Delle Mitas Touring Force non mi piace che oltre i 35° di piega fa effetto caduta/discesa rapida che non mi piace. Ovvio che d'estate se strapazzate mostrano i loro limiti. MK4 scendono in piega alla velocità che decidi tu, feeling massimo e sempre incollate all'asfalto. Entrambe tengono bene anche a basse temperature e sul bagnato. Le MK3 sono un filo più durette e dovrebbero durare circa 10.000km; stando a chi le ha provate più volte e con le MK4 ha fatto come me 6.000km. Di conseguenza, finite le Mitas metterò su probabilmente quelle. Se non strapazzate d'estate la gomma, andate sulle Bridgestone T33, discesa graduale, bagnato o freddo no problem e resa chilometrica 12.000km o più...dai, sono conservativo...a partire da 10.000km in su...dipende dalla mano destra.
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di maverick2024; Ieri a 00:13
|