Io non le trovo così "fuori luogo" ....
Non le ho mai provate, però la Std mi è subito piaciuta, vista all'opera e guidata come si deve... pieghe estreme, velocità, ed un sound strepitoso (per me non esite più bello di quello di un Boxer) mi ha subito impressionato, mentre schifavo la Adv per la sua estetica.
Frequentando il conce Bmw/ktm però alla fine in versione Triple Black devo dire che la Adv è bella, e non ho dubbi sul fatto che vada anche bene.
Togliendo quelle minchiate che a nulla servono come i radar ( quelli stanno bene solo sui Sukhoi) dotandola di kit Enduro e qualche cazzatella tio portatarga le moto sono veramnete al top.
Non ho posto in garage, ed oltretutto la mia Xt1200z anche se ha 130000km gode di ottima forma, quindi non è imminente l'arrivo di nuna moto nuova, ma se dovessi liberare un posto che sia la 1150adv o la Xt1200z esistono due scelte possibili per il mio benessere fisico : Bmw Gs1300Adv o Ktm 1390AdvR.
La Rt pur piacendomi non è la mia moto, e cmq nel segmento Sport Tourer per me la migliore di sempre è la Fjr 1300 ( nella versione Ultimate Edition e da sparo) che nel 2025 ha tirato l'ultimo respiro venendo tagliata anche sui restanti mercati dove era in vendita , a seguire la Gtr 1400.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|