Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2026, 00:11   #65
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.802
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTO Visualizza il messaggio
È incredibile comunque cosa riesce a fare bmw
C'è sempre stato un cambio sequenziale dal funzionamento agricolo, va beh
Poi arriva l'ASA ma molti sento che non lo apprezzano (o proprio non lo sopportano) nella logica delle cambiate in automatico, me compreso.
Però in M è uno spettacolo.
Come ho scritto sulla stanza dell'RT, l'ASA non cambia quando lo farei io, il che mi mette un po' di ansia, oltre a comunicarmi quella vaga "sensazione scooteristica" che un po' mi infastidisce.
Detto ciò, in M funziona molto bene.

Personalmente quindi, potrei rinunciare all'ASA se l'elettrossistito, che già ho sulla RT LC e sulla RT 1250 MY 2021, fosse di un livello superiore. Ma da quello che leggo, non è così (non l'ho provato di persona sul boxer 1300).

Quote:
Originariamente inviata da salser Visualizza il messaggio
a me le 1300 GS std, RT, R piacciono, la gs adventure assolutamente no
Per essere bella in senso classico, diciamo pure che non lo è.
E' sproporzionata nelle sue parti, disarmonica, unisce linee curve e rette senza una logica apparente ed è piena bozzi qua e là.
Però, questo non vuol dire che non possa risultare attraente, tutto sommato molte di questa caratteristiche, le eredita dal modello precedente.
Sulla RT ad esempio, la rottura mi pare più netta in questo senso.

Invece il cambio, il motore, le sospensioni, le valigie ecc .. mi sembrano fattori più oggettivi.
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 09-02-2026 a 00:13
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando