Ovviamente ringrazio tutti per le belle parole, leggo tutto anche se non metto una risposta alla volta.
la perdita anche per me, visto che con il orum avro' sempre un debito di riconoscenza per avermi dato la possibilità di imparare un lavoro. Ho anche pensato se osse possibile portare comunque avanti la sezione, ma sarebbe davvero impossibile, il lavoro piuù complesso ed impegnativo, e dopo quanto profuso, non mi va di trascinare qualcosa acendone venire meno completezza e qualità. Qui l'operare a titolo gratuito non ha mai rappresentato una giustiicazione per un impegno a metà, io sono fatto così, se mi si assegna un incarico e mi si dà iducia, metto tutto me stesso, e posso dire che davvero, piu' di quanto ho fatto, non avrei potuto fare, con lavoro e orum di giorno, e articoli da scrivere di notte, per diventare finalmente un giornalista iscritto all'Ordine.
Insomma ho dato tutto, come merita questo bellissimo forum. In tanti anni di lavoro nell'ambiente ho conosciuto tantissime persone, ma tanti nuovi preziosi contatti mi sono arrivati grazie a quanto atto qui, dunque ribadisco la mia riconoscenza, non dimentico di certo.
Di nuovo grazie a tutti. ho scritto di fretta e mi scuso per gli errori di battitura.