@tato6777
Trovare qualcuno che li avesse utilizzati entrambi, era esattamente quello che cercavo.
Scusami, ora mi tocca porti un bel po’ di domande[emoji4]
I tuoi hanno gli auricolari standard da, mi pare, 32 mm, o quelli hi-fi da 40 mm?
La qualità audio, aldilà della possibilità di avere, credo in sottofondo, il navigatore o il telefono mentre parli con il passeggero, è diversa tra uno e l’altro?
A me sostanzialmente interessano per parlare con mia figlia o mia moglie, quando le porto in moto.
Ora sto ancora utilizzando F5MC ed F4 MC che però hanno la batteria ormai quasi defunta e normalmente collego solo gli interfono tra di loro e non tramite TFT
Stavo anche pensando di prenderne solo uno per me, e a quel punto collegarlo al telefono quando vado da solo in quanto utilizzo l’app RadarAll per i velox e ora mi infilo un auricolare a filo dall’iPhone.
Quali sono i reali vantaggi dell’Avant rispetto al tour per il mio utilizzo, secondo te?
Se lo comprassi solo per me e lo collegassi a un F4MC che ho già, secondo te, mantengo i vantaggi del doppio chip e quindi io sento il navigatore sottofondo o l’app dal telefono, oppure no?
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk