Quote:
Originariamente inviata da NoMoHo
… basta che si avvicinino ai 10k fatti da turista ( che poco più poco meno è la mia percorrenza annua) e mi diano una buona sensazione di appoggio in piega (non sportiva, non disperata).
|
Mi sono basato su questa tua frase…
Le TA3 sono sicuramente un pò più agili, ma le Meridian come sensazione di appoggio sono molto lineari e costanti, e offrono un grip che forse non sarà a livello di quello delle TA3 ma permette sicuramente andature anche un bel pò oltre quelle turistiche.
Non so chi abbia scritto la frase che hai riportato sulle Meridian, io non ho riscontrato alcuno sforzo da applicare al manubrio, una delle doti più piacevoli delle Meridian è proprio la “neutralità”, ed il feeling elevato anche su fondi umidi e freddi come in questi giorni
Le ho avute su ADV 1250, SADV 1290 e adesso sulla 1390 che le monta di serie, e in tutti e 3 i casi si sono comportate sempre come ti ho descritto sopra, e a me sono piaciute (e stanno piacendo) moltissimo.
Comunque qui siamo nella sezione delle R, non in quella dei GS… se scrivi di là probabilmente ti arrivano altri consigli e feedback [emoji6]
Tapatalk