Anch'io sto pensando di sostituire l'attuale giacca Clover con una Rukka. Mi piace la Ventu-R soprattutto in colorazione Khaki che è diversa dal solito e più "adventure". Qualcuno ce l'ha e può darmi un feedback? Ho visto anche altri modelli come la Rapto-R (che si trova in sconto per fine serie) ma è tre strati e temo abbia una finestra di utilizzo più prettamente invernale, ma al limite consigliatemi voi. Calcolate che soffro poco il freddo e quindi sotto all'imbottitura del layer della giacca metto solo un intimo tecnico (merino o cotone) con al massimo una magliettasopra.....insomma no pile o cose del genere.
Poi per la stagione calda mi piaceva l'Airtacama. Quindi mi servirebbe una giacca per il periodo ottobre-giugno e una per la fase torrida estiva.
Per la colorazione ho sempre preferito capi di colore chiaro soprattutto per il periodo estivo, i quali ovviamente si sporcano in modo più visibile. In estate con i capi di colore nero avete avvertito una sensibile differenza oppure tutto sommato non cambia nulla?
Grazie
Ultima modifica di Vipergino; 29-01-2026 a 14:52
|