dpelago in merito al messaggio #752 non volevo assolutamente dire che le sospensioni meccaniche siano sinonimo di "economiche". se è passato questo, non era mia intenzione. Volevo semplicemente dire che, per forza di cose, le elettroniche, sono più care del corrispettivo meccanico. Idem il radar, non averlo contribuisce ad abbassare il costo della moto. Poi sono il primo a pensare che le WP siano grandissime sospensioni
In merito al messaggio #754 ti dico che anch'io ho sempre valutato, per quanto possibile - e senza avere la palla di cristallo - un possibile valore futuro. anche perchè ad oggi non ho mai comprato moto a rate o con "patto di riacquisto", quindi dopo un pò cercavo di venderle privatamente. Detto questo, però, poi ho sempre comprato quello che mi piaceva.
@Gonfia io ho una 1300 adv ASA e lo trovo veramente perfetto, lo uso sempre in manuale salvo qualche occasione sporadica in città se non ho le scarpe da moto. Sarei curioso di provare la EVO per capire le differenze tra i due cambi ma, sinceramente, sono sicuro che dovrà solo rodarsi un pò. Vedrai che al cambio olio migliorerà e lo troverai perfetto.
|